Tecnologia MicroWell VITROS®

La tecnologia MicroWell utilizza, rispetto alle tecnologie leganti passive convenzionali, un processo di rivestimento unico, progettato per aumentare la capacità legante. La Chemiluminescenza potenziata, tecnologia brevettata, garantisce ampi intervalli dinamici, eccezionali livelli di accuratezza e precisione per tutti gli immunodosaggi, permettendo una migliore discriminazione fra i vari stati patologici. Ciò comporta un minor numero di diluizioni, ripetizioni e prelievi non necessari, ovvero un vantaggio per il laboratorio e ancor più per i pazienti. Tecnologia Microwell:

  • Permette un’eccellente sensibilità e precisione del dosaggio
  • Consente volumi di campione ridotti
  • Minimizza i rifiuti, grazie alle dimensioni delle MicroWell
  • Le caratteristiche della Tecnologia in Chemiluminescenza Potenziata consentono1,2:

- Amplificazione del segnale luminoso emesso anche a bassi livelli di concentrazione dell’analita,  per un miglior rilevamento*

- Eccellente sensibilità e precisione*

- Ampio intervallo dinamico.*

La tecnologia VITROS® MicroWell è una caratteristica della gamma di prodotti integrati e di immunodiagnostica VITROS® che include il Sistema integrato VITROS® 5600, il Sistema immunodiagnostico VITROS® 3600 e VITROS® ECiQ.

* Rispetto a metodi di chemiluminescenza diretta e altri metodi di chemiluminescenza indiretta

1. Summers M et al. Luminogenic Reagent Using 3-Chloro 4-Hydroxy Acetanilide to Enhance Perioxidase/Luminol Chemiluminescence;Clinical Chemistry; 41.S73;1995.

2. Thorpe, Gary H.G.; Kricka, Larry J.; Moseley, Susan B.; Whitehead, Thomas P.; Phenols as Enhancers of the Chemiluminescent Horseradish Peroxidase-Luminol-Hydrogen Peroxide Reaction: Application in Luminescence-Monitored Enzyme Immunoassays;Clinical Chemistry; 31:8, 1985

Questa voce è stata pubblicata in diagnostici, tecnologie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.